ehm...vediamo se sono na' ceppa

« Older   Newer »
  Share  
ayumi.kyo
view post Posted on 15/3/2007, 21:56




image
sono riuscita a metterlaaaaaaaaaaaaaaaaa yeah

ve ne metto alcune, tra vecchie e nuove. Piano piano vi metto le poche che ho ancora in giro ok? cmq, io lavoro anche per corrispondenza se siete interessati alle tavole piccole ^_^ come queste, puch.

image

image

image

image

a domani x le altre... kiss, spero vi piacciano, io adoro il bianco e nero, si capisce??


edit by mod: mi son permesso di correggere le tag in modo da rendere visibili le immagini..

Edited by andrea_dogman - 15/3/2007, 23:09
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 15/3/2007, 22:10




Che brava!!! Sei la mia sensei!!!Insegnami!!!!!
ma davvero li hai fatti tu???Favolosi!!
 
Top
=Cadarn=
view post Posted on 15/3/2007, 22:20




wow bellissimi!! :wub: :wub:
 
Top
andrea_dogman
view post Posted on 15/3/2007, 23:11




F A V O L O S I

image image
 
Top
°Killy
view post Posted on 15/3/2007, 23:18




sbavazz!! image
 
Top
ayumi.kyo
view post Posted on 15/3/2007, 23:28




grazie ragazzi...così divento pikkola dalla vergognaaaaa frrr frrr.
se avete bisogno di consigli chiedete pure, io mi diverto ad aiutare gli altri ^_^, puch puch. In fiera lo faccio sempre:)
 
Top
ayumi.kyo
icon6  view post Posted on 15/3/2007, 23:50




questo è vecchissimo...ma era qui... :o:
image

questo risale al boom di dragon ball...vi assicuro ke in quel periodo ne avevo piene le balle di disegnare il drago...ultimamente lo facevo in B/N eheh... penso ke 50 tavole le abbia fatte solo su di lui. ke nausea...
:wacko:
image

fatico a caricare quella di nadia...vabbè tanto non è granchè...vediamo se ce la fa...
image

koga gioia mia :)
image

so ke forse lo odiate quanto me...però l'ho voluto disegnare cmq...in fondo lo stile dell'autrice non è malaccio...a parte gli occhi squadrati :P
image
questa mi è dispiaciuta venderla...la rivojoooo



mamma quanto è venuta male...è del 2002 !!!! povera takada se la vedesse...
image


x oggi chiudo in bellezza con Life...sarà svenante il manga ma i suoi disegni mi piacciono troppo...ke dite le somiglio un po'?? :(
image








grazie dogman ma non sono pratica...spero non sia un lavoro lungo perchè penso ke ne posterò ancora un po'...se non vi disturba ^_^

Edited by andrea_dogman - 16/3/2007, 00:15
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 15/3/2007, 23:50




Sono stupendi! bravissima! Si vede proprio ke hai studiato... mi dai qualche consiglio pleaseeee....????? Su cs sistemare etc... a me piacerebbe tanto creare qlk tavola.. ma non ho la + pallida idea di come si mettano i retini nè tantomeno ke forma hanno... Graaazieeee... :rolleyes: ^_^

I miei li ho postati in fan works "i miei disegni".... Sono vekki eh...? non disegno da taaaaanto tempo... :cry:

PS .. ma quale disturbo! è un piacere x gli okki!!! image image
 
Top
andrea_dogman
view post Posted on 16/3/2007, 00:18




CITAZIONE (ayumi.kyo @ 15/3/2007, 23:50)
grazie dogman ma non sono pratica...spero non sia un lavoro lungo perchè penso ke ne posterò ancora un po'...se non vi disturba ^_^

no ma figurati!
semplicemete dovresti usare questo codice:
CODICE
[img]indirizzourldell'immagine[/img]

cmq a me non crea problemi, ci metto pochissimo a modificarle ;)

ancora una volta, tra l'altro, mi devo ripetere su quanto siano davvero belli i tuoi lavori!
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 16/3/2007, 08:42




ayumi!!!Mi fai qualke disegno fi Full moon wo sagashite??
Vero che vieni alla fiera con noi??? image
 
Top
Xendar
view post Posted on 16/3/2007, 09:04




Caspita!!!
Ma sono bellissimi... complimentoni davvero all'artista! image image image
 
Top
spettro_zero
view post Posted on 16/3/2007, 09:16




complimentiiiii ....
adoro te e i tuoi disegni!!!!!!!!!!

dove posso iscrivermi al tuo fan club??? no veramente tu lavorerai per me e avremmo un grande sucesso....


come dico sempre! il mio moto e' "rich and famous"!

image image image
 
Top
Fairlight
view post Posted on 16/3/2007, 09:22




Bellissimi!! Ma perchè io non so disegnare????????????? Vorrei anch'io essere brava come te!!
 
Top
ayumi.kyo
view post Posted on 16/3/2007, 09:28




bel motto spettro...è lo stesso di mio fratello ahah!! non appena avrò tempo darò un' occhiata ai vostri disegni così posso aiutarvi in quello ke non capite :). cmq io... non uso i retini, mi piace fare tutto a mano libera SEMPRE E CMQ... e cmq ci sono ancora tante tecniche che non conosco perchè un vero e proprio corso di arte non l'ho mai fatto, mi sono dedicata solo ai concorsi...x la serie, VOLEVO VINCERE A TUTTI I COSTI, poi dopo si vedeva eheh...
Cara la mia amministratrice...adoro l'anime di fmp sai?? mi fa morire dal ridere...e ho appena finito di scaricarlo tutto eheh. No problem x la tavola ma ne riparliamo più avanti xkè sono...come dire...strapresa.
Come ho già detto a dogman e come dico nella sezione eventi, devo riuscire a terminare i lavori attuali in anticipo coi tempi xkè il 22 verrò operata e non so dopo quanto mi rimetterò. e x questo stesso motivo non so se riuscirò a passare in fiera... sob

ah dimenticavo... un disegno non è venuto...quello di Lui il primo amore; è quello dove dicevo ke mi era dispiaciuto venderlo. ops, lo metterò
 
Top
spettro_zero
view post Posted on 16/3/2007, 10:19




mi piace questo di te, che sai disegnare ogni stile....


! :wub: :wub:

p.s. furbo tuo fratello :P
 
Top
111 replies since 15/3/2007, 21:56   694 views
  Share